Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricercava una figura per l'azienda del settore servizi:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
L'impegno di questa figura consisteva nel gestire le procedure di partecipazione alle gare pubbliche, garantendo la corretta redazione della documentazione necessaria e il rispetto delle scadenze.
Si trattava di cercare bandi di gara opportuni, analizzare i requisiti richiesti e preparare offerte.
Inoltre, era necessario mantenere rapporti con enti pubblici e altri stakeholder, assicurando trasparenza e rispetto delle normative vigenti.
Il candidato ideale doveva avere esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici, possedere una laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini ed essere in grado di lavorare in autonomia.
Richiedevamo ottime capacità comunicative e relazionali, una buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici e competenze nell'uso del pacchetto Microsoft Office.
La conoscenza di software specifici per la gestione delle gare sarebbe stata considerata un plus.
Titolare: Synergie Italia
Compiti principali:
* Gestione delle procedure di partecipazione alle gare pubbliche;
* Cerca e selezione dei bandi di gara opportuni;
* Preparazione delle offerte;
* Mantenimento dei rapporti con enti pubblici e altri stakeholder.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore degli appalti pubblici;