Mansione
Randstad Italia, divisione Office ricerca per azienda cliente che opera nel settore della produzione e commercializzazione di Abbigliamento in Italia e all'estero ricerca una risorsa da inserire nel Team e che si occuper della gestione della piattaforma di e-commerce e dei contenuti social grazie ad un periodo di affiancamento.
Responsabilit
La risorsa si occuper di:
Creazione contenuti;
Customer service, gestione ordini, spedizioni e resi;
Selezione e gestione capi a magazzino sui gestionali aziendali;
Seguito e sviluppo apertura nuovi Marketplace;
Creazione Social Media Plan e pubblicazione per le pagine Facebook e Instagram;
Report su dati Social Media;
Competenze
Si richiedono:
Diploma o Laurea in Economia o Comunicazione;
Buona conoscenza di Microsoft Excel
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato
Interesse al mondo digitale/e-commerce e forte predisposizione all’utilizzo di strumenti di lavoro digitali
Capacit analitiche e di problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca