Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team acquisti e andrà ad occuparsi di:
-Gestione del processo di acquisto;
-Inserimento ed emissione ordini di acquisto;
-Registrazione ddt;
-Verifica della regolarità delle consegne da parte dei fornitori;
-Verifica della corrispondenza tra ordini e fatture;
-Controllo andamento consegne e gestione di eventuali solleciti;
-Attività di negoziazione su ordini emessi e nuovi progetti in entrata.
Si Richiede:
-Diploma o Laurea in ambito Tecnico-Amministrativo;
-Esperienza pregressa in mansioni similari;
-Buona conoscenza del pacchetto Office;
-Buona conoscenza dei sistemi informatici;
-Buona conoscenza della lingua Inglese.
Si Offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con successive proroghe e possibilità di stabilizzazione da parte dell’azienda.
Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì
NO SMART WORKING
Luogo di lavoro: Arcole (VR)