Il nostro Cliente è una s ocietà di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una: PAYROLL SPECIALIST: Addetto/a all'Elaborazione Paghe e Contributi e gestione aziende La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di: Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770. Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale. Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza pregressa di almeno 6 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali Conoscenza del programma paghe Job di Sistemi (preferenza) Si offre contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Lissone (MB) Retribuzione: 35.000 – 40.000 € Benefits: Buoni pasto da €8 per ogni giorno lavorato