💼 Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è una brillante e solida Società del settore finanziario, operante su tutto il territorio nazionale.
Per la propria sede in provincia di Treviso ci ha incaricati di selezionare un Addetto Controllo di Gestione.
đź’ˇ Cosa prevede il ruolo?
Il candidato, assunto alle dirette dipendenze del CFO, sarĂ responsabile delle attivitĂ di Pianificazione e Controllo di Gestione.
Nello specifico la risorsa si occuperĂ di:
• predisporre le analisi periodiche al fine di analizzare l’andamento e le dinamiche aziendale in tutti gli aspetti rilevanti;
• predisporre il budget con cadenza annuale, coordinando ed integrando le previsioni delle diverse aree aziendali;
• elaborare eventuali forecast infrannuali;
• monitorare l’andamento del Budget vs Consuntivo analizzando le relative cause di scostamento;
•coordinare la predisposizione del Piano Strategico Pluriennale;
•garantire il costante flusso informativo con l’azionista di riferimento;
•interfacciarsi con l’azionista per eventuali analisi di dettaglio;
•supportare l’Amministratore Delegato in eventuali progetti straordinari.
In base all’esperienza pregressa ed al profilo della risorsa potrebbe essere possibile estendere le attività di competenza anche alla finanza strutturata (cartolarizzazioni).
🔍Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di una persona che abbia:
• Laurea in Economia
• esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, maturata all’interno di contesti strutturati appartenenti preferibilmente al settore finanziario
• ottime competenze informatiche
• buona conoscenza della lingua inglese
CapacitĂ relazionali, attitudine al lavoro di gruppo, proattivitĂ e autonomia completano il profilo
đź“Ť Sede di lavoro:
provincia di Treviso, agevolmente raggiungibile dal pordenonese e dal bellunese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03