Synergie Italia Agenzia per il Lavoro - Filiale di Carpi (MO) seleziona un/una ADDETTO/A CALL CENTER - INBOUND appartenente alle categorie protette L.68/99 per importante realtà operante nel settore automotive di Correggio (RE).
La risorsa sarà inserita in un team dinamico e avrà il compito di gestire la prima parte dell'assistenza e la corretta allocazione della problematiche relative al service per intervento o manutenzione, affrontando le problematiche con professionalità.
Si richiede:
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99;
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
* Capacità di lavorare in team;
* Buone doti di comunicazione con altri uffici aziendali;
* Capacità di identificare e gestire le priorità
Si offre: Contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza + mensa aziendale;
Luogo di lavoro: Correggio (RE);
Orario di lavoro: Full time a giornata con orario 8-12:30 / 14-17:30;
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004