Descrizione del Lavoro
Eurointerim S.p.A., filiale di Pessano, cerca per società leader a livello mondiale nella produzione di linee automatiche nel settore packaging un profilo professionale da inserire come ADDETTA/O UFFICIO POST-VENDITA.
In un'ottica di potenziamento dell'ufficio service, la risorsa si occuperà di:
* Emissione Bolle di accompagnamento ricambi e conti visione verso Clienti;
* Emissione Fatture Ricambi;
* Emissione Packing List dettagliate per paesi specifici (Argentina, Russia, ecc.);
* Controllo ed emissione Documenti speciali (Certificati di origine, Lettere di credito, ecc.) per paesi quali Arabia Saudia/Medio Oriente;
* Corrispondenza con Clienti per avviso di merce pronta;
* Contatti con spedizionieri per ritiro Colli.
Tutti i compiti saranno gestiti tramite sistema Gestionale INFOR LN.
La posizione prevede un percorso di crescita, in linea con le attitudini e capacità dimostrate, ed alla risorsa verrà offerta l'opportunità di acquisire un'importante ed elevata professionalità e di poter esprimere le proprie attitudini in una realtà aziendale motivante, sfidante, modernamente strutturata ed in continua evoluzione.
Profilo Richiesto:
* Diploma o Laurea Breve;
* Gradita breve esperienza in ruoli analoghi;
* Capacità di lavorare con metodo, precisione e cura del dettaglio;
* Flessibilità e predisposizione nell'apprendere nuovi sistemi gestionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si offre:
* Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda con un contratto di un anno con possibiltà di trasformazione in contratto a tempo indeterminato;
* Livello/RAL: base 25k possibilità di allineamento alla seniority della posizione;