JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per nota azienda cliente del settore metalmeccanico, produttore di pezzi per l'ambito ferroviario e tranviario, un/una:
MANUTENTORE MECCANICO
La figura selezionata, in collaborazione con il manutentore già presente ed in seguito ad un primo periodo di affiancamento, si occuperà della manutenzione meccanica dei macchinari di produzione, in particolare robot, centri di lavoro, frese e torni, gestendo la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma/qualifica in ambito meccanico ed è appassionato dell'ambito manutentivo, anche se non ha maturato esperienza nella mansione. E' richiesta la capacità di lettura del disegno meccanico, ottimo uso di tutti gli strumenti da banco e capacità di problem solving.
Si offre:
- Contratto: possibilità di valutare iniziale somministrazione o inserimento diretto in azienda; CCNL metalmeccanica industria; RAL 24-40K
- Orario: Full-Time in giornata;
- Luogo: Castelfranco Veneto (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.