Offerta di Lavoro
Nel nostro stabilimento di Piacenza, cercasi persona per ruolo di Accettazione Clienti
Mansioni
* Ricevimento clienti presso l'officina aziendale
* Esecuzione mansioni di segreteria
* Emissione fatture alla clientela
Requisiti del Candidato
* Esperienza in ruoli analoghi
* Conoscenza pacchetto Office (Excel)
* Livello base della lingua inglese
* Buone doti comunicative e ascolto
Informazioni Sull'Lavoro
Sede lavorativa: Piacenza (PC)
Orari di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Inquadramento retributivo: tra 21.000 e 23.000 euro annui
Pari Opportunità
Noi di Humangest crediamo nell'uguaglianza dei diritti e nel rispetto delle differenze individuali. Non discriminiamo in nessuna fase di accesso all'occupazione e al lavoro sulla base di razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità o disabilità.