FILIALE: RPO ITALIA Gi Group SpA, prima Agenzia per il Lavoro italiana, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per Horizon Automotive una figura di: Inside Sales Descrizione dell'azienda: Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel 2020 per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto. Raggiunge l'obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata. Chi cerchiamo: Per il potenziamento del Direct Sales Department siamo alla ricerca di un Inside Sales che si occuperà della promozione e vendita del servizio di noleggio a lungo termine di autovetture, motocicli, veicoli commerciali e relativi prodotti annessi, attraverso la conversione degli utenti in lead e il contatto dei prospect tramite telefono, e-mail e canali online. Di cosa ti occuperai: Gestione della Lead e dell'intero processo di vendita, dalla prima fase di contatto fino alla chiusura dell'accordo. Proporre prodotti o servizi aggiuntivi al noleggio a lungo termine ai clienti per aumentare il valore delle vendite. Accoglienza e gestione degli appuntamenti fisici in store, presentazione dei prodotti diretti e indiretti a disposizione, gestione della vendita e la firma contrattuale. Fornire tutte le informazioni e documenti al Sales Support in linea con gli standard aziendali al fine di permettere il corretto avanzamento dell'ordine e la gestione delle richieste dei clienti o eventuali variazioni di tempistiche o condizioni. Assicurare il corretto livello di assistenza e di problem solving per il Cliente sia nella fase di vendita che di post-vendita. Aggiornamento costante del CRM Sales Force su tutto il ciclo di gestione della lead e del cliente con informazioni accurate su contatti, attività e opportunità. Preparazione di report sulle attività di vendita, analisi di dati e identificazione di azioni di miglioramento per incrementare le performance di vendita. Quali esperienze e requisiti ti chiediamo: Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce. Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento al cliente: Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di costruire relazioni positive. Eccellenti capacità di negoziazione e abilità a condurre trattative efficaci e a chiudere vendite. Cosa offriamo: Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse. Piano di incentivazione provvigionale mensile e retribuzione variabile su obiettivi annuali. Sede di lavoro: Horizon Store Bergamo Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. J-18808-Ljbffr