Join to apply for the Project Planner role at GNV.Per il Technical Department, a diretto riporto del Chief Technical Officer, siamo alla ricerca di un/una Project Planner.La persona scelta si occuperà di supportare il dipartimento nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività di manutenzione delle navi della flotta, incluse le soste lavori, in sinergia con i Technical Superintendent.PRINCIPALI ATTIVITA’:Predisporre e mantenere aggiornato il Master Plan soste lavori, coordinandosi con i vari Dipartimenti coinvolti e raccordando le esigenze manutentive delle navi e di deployment;Coordinare la pianificazione dell’effettivo svolgimento, nei tempi previsti, delle attività propedeutiche alle soste lavori, inclusa la corretta redazione delle specifiche tecniche e la ricezione degli input dai vari dipartimenti coinvolti;Monitorare l’esecuzione delle attività da svolgere durante la sosta, riportando eventuali deviazioni in termini di tempistiche e costi e aggiornando di conseguenza la programmazione (GANTT);Supportare la pianificazione e l’esecuzione di attività trasversali del Dipartimento relativa alla gestione tecnica delle navi.REQUISITI:Laurea in Ingegneria Navale;Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni;Conoscenza della lingua inglese a livello C1/C2;Conoscenza dei software Primavera, Microsoft Project e similari;Disponibilità a trasferte periodiche.Ci piacerebbe entrare in contatto con talenti con una buona gestione del tempo, capacità di decision making ed efficienza.Offriamo contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita futura all'interno dei dipartimenti.Seniority levelMid-Senior levelEmployment typeFull-timeJob functionProject Management and Information TechnologyIndustriesMaritime Transportation
#J-18808-Ljbffr