Descrizione del ruolo
La nostra azienda "" cerca un addetto all'organizzazione di eventi a Perugia. L'azienda si occupa principalmente di pianificazione e gestione di eventi di ogni dimensione e di formazione nel settore della comunicazione e del marketing.
In particolare, il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Pianificare progetti definendone strategie, tempi ed obiettivi;
* Monitorare lo stato di avanzamento e i costi dei progetti;
* Individuare le figure da coinvolgere e coordinare il team di lavoro;
* Gestire i rapporti con i referenti e tutti gli stakeholder interni del progetto, assicurando un costante flusso di comunicazione sia all'interno del team che all'esterno;
* Creare reportistica.
Requisiti del ruolo
E' richiesta esperienza precedente in ruoli di project management, di gestione eventi o in attività che richiedano di organizzare e gestire progetti e team.
Spiccatissima attitudine all'organizzazione e al problem solving. Capacità multitasking, dinamicità, precisione, ottima comunicazione e scrittura, intraprendenza, doti di management.
Ottima conoscenza della lingua inglese.