Descrizione del Lavoro
">
In una nota azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, siamo alla ricerca di Operatori di Supporto Clienti.
">
I candidati selezionati lavoreranno nella risoluzione di problematiche tecniche e di assistenza clienti per un cliente nell'ambito bancario.
">
Richiediamo candidati con conoscenze informatiche solide e la capacità di comunicare in modo efficace. I profili ideali sono quelli con diploma o laurea, doti comunicative, flessibilità e motivazione.
">
Le candidature pregresse in attività di front end e/o assistenza clienti saranno considerate un fattore positivo. Inoltre, richiediamo la disponibilità a lavorare in diverse fasce orarie, incluse le serate e i fine settimana.
">
Si offre anche la possibilità di lavoro da remoto nelle ore prestabilite.
">
Per accedere all'opportunità lavorativa, è necessario frequentare un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane part-time.
">
L'inserimento avverrà con contratto di lavoro in somministrazione part-time per 30 ore settimanali.
">
L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 24:00.