Per il Team People and Culture di Bertolotti stiamo cercando un Hr Generalist da inserire in azienda inizialmente con un contratto di stage .
Le sue principali attività consisteranno in:
1. supporto nell’implementazione e aggiornamento del gestionale HR (anagrafiche, presenze, documentazione, ecc.);
2. collaborazione nelle attività amministrative del personale;
3. supporto nell’organizzazione e monitoraggio della formazione interna (programmazione corsi, raccolta feedback, reportistica);
4. gestione delle comunicazioni interne legate all’ambito HR;
5. attività generali di supporto al team Risorse Umane.
Il/la candidato/a ideale ha una formazione in ambito Risorse Umane, Economia, Psicologia del lavoro, Giurisprudenza o affini; ha uno spiccato interesse per i temi HR, con particolare attenzione agli aspetti gestionali e amministrativi; buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare). Necessaria la conoscenza della lingua inglese (livello B1).
Completano il profilo:
1. ottime capacità organizzative e di precisione;
2. buone doti comunicative e relazionali;
3. attitudine al lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr