HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Per azienda leader del settore delle grandi opere infrastrutturali ricerchiamo un/a:
SPECIALISTA HSE/ASPP
La figura svolgerà le seguenti attività:
* Predisporre la documentazione inerente al cantiere di riferimento in base alla normativa vigente in materia.
* Gestire e archiviare i Piani Operativi di Sicurezza.
* Acquisire, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redigere schede di supporto.
* Collaborare con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori e con gli Enti Esterni che effettuano i controlli in cantiere (Asl, ecc...) e gestire i rapporti con i subappaltatori per gli aspetti relativi alle tematiche sulla Sicurezza.
* Predisporre la documentazione ambientale relativa al cantiere di riferimento (Analisi ambientale iniziale, Piano movimentazione materiali, Piano gestione rifiuti, Planimetrie tecniche).
* Supportare la Direzione di Cantiere nella redazione del Piano di Controllo ambientale.
* Gestire gli adempimenti relativi ai rifiuti (SISTRI/magazzini di cantiere).
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria ad indirizzo Civile / Edile / Sicurezza/ Ambiente.
* Normativa specifica di settore e adempimenti previsti dalla normativa vigente in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro presso i cantieri edili, normativa ambientale, metodologie di risk management.
* Conoscenza del pacchetto Office e dei software di disegno tecnico.
* Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato di "Coordinatore Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.
* Conoscenza teorica, legislativa e pratica delle problematiche gestionali riguardanti il riutilizzo delle terre e rocce da scavo.
* Modalità di gestione degli impianti di depurazione acque (biologici, prima pioggia) e delle attività di controllo su impianti chimico/fisici.
* Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team, dinamismo.
* Esperienza almeno biennale in ruoli similari
* Disponibilità ad effettuare trasferte.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
NAPOLI, ROMA, PESCARA, L’AQUILA.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo