* Opportunità riservata ai professionisti che appartengono alle categorie protette
* Customer Service - Trezzo sull'Adda
Azienda
Azienda che da oltre 35 anni è specializzata nella fornitura di soluzioni IT innovative. Essa fornisce supporto alle aziende a sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia, guidandole verso una trasformazione digitale di successo e garantendo loro un vantaggio competitivo sul mercato.
Offerta
Principali Responsabilità:
* Accoglienza
* Assistenza telefonica al cliente
* Risoluzione delle problematiche da remoto
* Aggiornamento stato dell'ordine dei prodotti
Competenze ed esperienza
Principali Requisiti:
* Buone capacità espressive
* Precisione
* Empatia e orientamento alla soddisfazione del cliente
* Esperienza di customer care o attività simili
* Conoscenza della lingua inglese livello B2
* Conoscenza del pacchetto Office
Completa l'offerta
Si Offre:
* Ambiente dinamico e stimolante
* Attenzione alle esigenze del candidato
* Affidamento di responsabilità sulla base delle proprie capacità e possibilità
* Possibilità di Smart Working in base all'incarico
#J-18808-Ljbffr