La divisione Retail di Randstad Professional Leader Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca:
Marketing Manager - RETAIL
Obiettivo: implementazione della strategia di Marketing e Comunicazione Responsabilità - Attuare il piano marketing e di comunicazione attraverso azioni di Brand Management, Media e Digital Strategy (Performance Marketing, Social e CRM); - Aumentare la quota di mercato, attraverso l’analisi competitors, dei canali di vendita (Retail) e dei trend di mercato (sostenibilità e innovazione); - Definire e promuove il lancio di nuovi prodotti, la strategia di prezzo e posizionamento, il nuovo packaging; - Pianificare e attuare azioni di comunicazione in store: Atl, Btl, Media, merchandising, promozioni in store, eventi e partnership; - Implementare e gestire la strategia web e social (Instagram, web, marketplace e e.commerce); - Collaborare con le altre funzioni per condividere le performance e allineare la strategia di vendite e commerciale; - Gestire il Trade marketing, category e analyst di distribuzione e performance attraverso l'analisi kpi suoi punti vendita; - Collaborare con le agenzie esterne per definire la strategia. - Organizza eventi e business meeting.
Requisiti
- LAUREA CON MASTER IN MARKETING; - Leadership, proattività, competenze relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Esperienza di 4 anni maturata in contesti strutturati del settore retail.
Sede Roma