Descrizione del Lavoro
Lavoropiù Spa, azienda operante nella produzione di sistemi di movimentazione logistica, cerca un tecnico/a assistenza clienti.
Requisiti:
* Titolo in ambito tecnico elettronico e/o meccanico;
* Attestato guida carrello elevatore;
* Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica;
* Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni;
* Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale;
* Esperienza maturata nella manutenzione mezzi;
Compiti:
* Manutenzioni preventive programmate;
* Riparazioni dei guasti presso clienti (con furgone in dotazione);
* Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori (ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica);
* Supportare i clienti e consulenza relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni.
Inquadramento:
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata in un range tra i 26 e 35 k di RAL.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.