Synergie Italia S.p.A. - Divisione Permanent cerca un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
L'incarico prevede un ruolo trasversale e strategico, come interfaccia tra i clienti e i diversi dipartimenti aziendali.
La risorsa dovrà garantire che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo tempestivo e accurato al fine di mantenere un rapporto di fiducia e collaborazione duraturo.
Mansioni:
* Gestione delle esigenze dei clienti in merito agli ordini di acquisto, valutazione della fattibilità in termini di disponibilità dei componenti, pianificazione della produzione e rispetto delle tempistiche di consegna;
* Collaborazione con i reparti interni (Vendite, Key Account, Demand Planning, Supply Chain, Manufacturing/Produzione) per individuare soluzioni ottimali alle varie questioni e problematiche, garantendo un flusso produttivo efficiente;
* Aumento dell'approfondimento sulle strutture di prodotto e sui processi produttivi, per identificare eventuali vincoli e ottimizzare il processo di evasione degli ordini.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli affini all'interno di aziende produttive;
* Gradita formazione tecnica (essere in possesso di un titolo di studio a indirizzo elettronico costituisce un plus);
* Conoscenza fluente della lingua inglese (a livello scritto e parlato), necessaria per interagire con clienti in tutto il mondo (via telefono, mail e chat);
* Gradita conoscenza di una seconda lingua estera;
* Ottime capacità nell'utilizzo di Microsoft Excel;
* Gradita conoscenza di ERP complessi quali SAP o Infor LN;
* Spiccate capacità organizzative e comunicative, orientamento al cliente e al risultato;
* Interesse nell'ambito della pianificazione dei processi produttivi.
Inserimento diretto in azienda (CCNL Metalmeccanica Piccola Industria CONFAPI) con ottime possibilità di sviluppo carriera.
RAL (indicativamente fino a 35.000 euro lordi annui) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Benefit: mensa aziendale / ticket restaurant.