Ricerca un Operatore Contact Center in una grande compagnia di navigazione. Si offre inserimento in somministrazione con possibilit di proroghe e inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilit di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
Responsabilità
L'operatore contact center selezionato si occuperà delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto;
* Assistere la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound;
* Raccogliere i dati rilevanti e migliorare l'esperienza cliente nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo, ci aspettiamo che tu abbia:
* Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua tedesca;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving.