Iamo alla ricerca di un/a Addetto/a Customer Care per un'importante azienda operante nel settore dei prodotti sanitari e delle apparecchiature mediche con sede a Vigonza (PD). La posizione è aperta per un contratto di stage della durata di 6 mesi, con finalità assuntive, e avrà inizio a maggio. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Precisione e responsabilità Predisposizione al contatto col pubblico Eccellenti capacità di comunicazione Problem solving Automunito/a Responsabilità del candidato: Gestione delle procedure di gare di appalto attraverso apposite piattaforme online Gestione telefonica e contatto con i clienti in negozio per la vendita di prodotti sanitari Gestione delle e-mail e del customer service Emissione di bolle di vendita, preventivi e ordini Orario di lavoro: 8.30-13.00 / 14:00-13:30 con flessibilità Retribuzione: 500€ mensili. Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di acquisire esperienza nel settore del customer care, candidati a questo annuncio. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr