AGENZIA PIEMONTE LAVORO - ALTE PROFESSIONALITÀ E GRANDI RECLUTAMENTI Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti è il servizio specialistico di Agenzia Piemonte Lavoro che, in sinergia con i Centri per l'impiego regionali, offre gratuitamente alle aziende il servizio di ricerca e selezione di personale altamente qualificato e ai candidati opportunità di lavoro affidabili. Posizione: SOCIETA’ BINAZIONALE INCARICATA DI COSTRUIRE E GESTIRE LA SEZIONE INTERNAZIONALE DELLA LINEA FERROVIARIA PASSEGGERI E MERCI TORINO-LIONE, RICERCA CON URGENZA: RESPONSABILE GOVERNANCE ACQUISTI TELT è la società binazionale incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione. Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l’opera principale della linea. TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia. Responsabilità: Assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione, dopo la verifica dei dati di input (scorecard, dashboard in particolare); Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili; Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne; Mantenere aggiornati i vari database della direzione; Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione; Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità; Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione; Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione; Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione. Requisiti: Conoscenze: Buona conoscenza dei processi di base (acquisti, contratti, budget, pagamenti ecc) all'interno di una funzione di supporto di un'azienda. Lingue: italiano fluente/madrelingua; francese: Intermedio/fluente. Titolo di studio: Laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale. Competenze: Forte capacità di analisi; Forte capacità di sintesi; Ottima comunicazione, sia scritta che verbale; Elevata autonomia; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office); Esperienza di 10 anni in ambito professionale, di cui almeno 5 anni nell'attuazione o nel monitoraggio della corretta esecuzione dei processi e del reporting. Modalità di Inserimento: Inserimento a tempo indeterminato Sede di Lavoro: Collegno (CMTO) Invio della candidatura: Inviare curriculum vitae in italiano, formato pdf con la lettera di accompagnamento in francese ed eventuali certificazioni linguistiche. Nell’oggetto della mail indicare "Responsabile Governance Acquisti". Altre informazioni: Luogo di lavoro: Italia Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO J-18808-Ljbffr