Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi informatici, un/una:
ADDETTO/A SEGRETERIA – PART TIME
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Accoglienza fisica e telefonica di clienti, fornitori e visitatori.
* Gestione delle consegne e accettazione corrieri.
* Supporto organizzativo e gestionale per l’ufficio.
* Semplici attività amministrative.
* Possibilità di specializzarsi in altre aree a seconda delle attitudini e necessità aziendali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Iscrizione alle liste per il collocamento mirato secondo legge 68/99
* Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Diploma di maturità.
* Predisposizione al lavoro in team e alla gestione di attività multitasking.
* Gradite competenze amministrative di base.
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Gradita precedente esperienza nella gestione del front office.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì: part-time 21 ore settimanali con orario da concordare.
* Ambiente dinamico e possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004