Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni.
Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di:
1. Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti;
2. Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni;
3. Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN;
4. Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema;
5. Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse;
6. Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata;
7. Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti;
8. Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti;
9. Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema.
Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso
Offriamo:
* Flessibilità oraria in ingresso e uscita;
* Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana;
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologica.
L'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77).
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Requisiti minimi:
* Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare;
* Conoscenza base del framework .NET (C#);
* Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft Azure;
* Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL);
* Ottima conoscenza S.O. Windows;
* Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile);
* Autonomia nella gestione dell'analisi log;
* Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server);
* Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
Completano il profilo:
* Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace;
* Forte orientamento al cliente;
* Buone doti di apprendimento e di analisi;
* Capacità di problem solving;
* Capacità di gestire le priorità.
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