Per azienda cliente specializzata nel commercio di forniture industriali siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior da inserire all'interno del team. La risorsa sar coinvolta nelle attivit di gestione degli acquisti, supportando il responsabile nelle operazioni quotidiane e contribuendo all'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento. Responsabilit principali: Supportare la gestione degli ordini di acquisto e la loro verifica. Monitorare le scadenze di consegna e mantenere i rapporti con i fornitori. Collaborare con i vari reparti per identificare le esigenze di approvvigionamento. Analizzare preventivi e offerte, confrontando i costi e le condizioni. Gestire l’archiviazione della documentazione relativa agli acquisti. Requisiti: Diploma o laurea in discipline economiche, gestionali o affini. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Capacit di lavorare in team e buone doti organizzative. Gradita conoscenza base della lingua inglese. Cosa offriamo: Contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda, Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante. Opportunit di crescita professionale e formazione continua. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08.00-17.00 Sede di lavoro: Arcole (VR) vetrinabakeca