KOS è un gruppo leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania. Unisce competenti specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone.
Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Sito:
Cosa significa unirsi al Gruppo KOS?
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
Profilo ricercato:
Coordinatore infermieristico
Sede di lavoro:
Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio
V. delle Miccine, 1 AC, 50013 Campi Bisenzio (FI), 80 posti letto.
Descrizione della struttura:
La Residenza Anni Azzurri Campi Bisenzio è una struttura moderna che offre agli ospiti un ambiente funzionale e confortevole, dotata di 60 posti letto suddivisi in tre nuclei abitativi e di un Hospice con 20 posti letto, concepito per assistere persone in fase terminale della vita.
Ruolo e responsabilità:
Il Coordinatore Infermieristico coordina il servizio infermieristico razionalizzando le risorse umane assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza infermieristica e di attività.
Competenze tecniche e trasversali:
Flessibilità, serietà, autorevolezza, spiccate doti di leadership.
Tipologia contrattuale, livello, retribuzione e benefit:
Assunzione a tempo indeterminato; Orario full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post - Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; Tredicesima e quattordicesima; Welfare, assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale;
Tempi di inserimento:
Immediati con affiancamento iniziale.
Cos'è importante per noi nell'iter di selezione?
Noi valutiamo il sapere, il saper fare, il saper essere e il saper diventare.
Cosa ti aspetti?
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.