Maggiore SpA, leader in Italia per il commercio di prodotti per la pulizia, cerca un IT Support per la propria sede di Seriate (BG). La risorsa dovrà pianificare il lavoro e interagire con team composti da figure interne all'azienda e consulenti esterni.
Descrizione del ruolo
L'IT Support sarà coinvolto nella gestione dei progetti di digitalizzazione e business transformation. Sarà responsabile della pianificazione del lavoro e dell'interazione con i team.
Requisiti
* Diploma o Laurea
* Conoscenza del gestionale SAP
* Conoscenza dei processi operativi di un'azienda commerciale
* Conoscenza Data Warehouse e PIMS
* Esperienza con progetti B2B e B2C
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche richieste
* Capacità di lavorare in gruppo
* Buone capacità relazionali
* Attitudine al problem solving
* Gestione dello stress
Informazioni sulla nostra azienda
Maggiore SpA opera nel mondo del cleaning professionale e presenta una rete vendita di oltre 200 agenti, 80 tecnici qualificati e uffici commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale.
Lavorare per Maggiore significa avere la possibilità di sviluppare competenze attraverso una formazione costante, esprimere il proprio talento, crescere esplorando nuove opportunità e entrare a far parte di un ambiente giovane, dinamico e in costante crescita.