InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per società specializzata nella costruzione e gestione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, la figura di
CUSTOMER CARE - Categoria Protetta L. 68/99
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Operations Italia e collaborerà con le omologhe figure per gli altri Paesi di riferimento, oltre che il Manager Global.
Con lo scopo di migliorare e monitorare il Customer Service, la qualità del servizio, KPI e performance dei fornitori, si occuperà della seguenti attività:
Gestione operativa, inclusa la gestione delle escalation e il contatto diretto con alcuni clienti;
Coordinamento e supervisione dei partner B2B;
Supervisione e supporto dei fornitori di outsourcing in Italia.
Assicurare la qualità del servizio fornito.
Organizzare la formazione necessaria e collaborare con il customer service centrale.
Garantire il coinvolgimento diretto dei team locali nella gestione dei training e degli aggiornamenti periodici.
Ottimizzare gli strumenti di lavoro, identificando proattivamente aree di miglioramento, in particolare sulla piattaforma Salesforce Service Cloud.
REQUISITI
Il/La candidato/a che vorremo incontrare possiede esperienza, anche breve, nel ruolo in contesti del settore outsourcing e call center.
Possiede inoltre una conoscenza Intermedia/Fluente della Lingua Inglese.
Sarà considerato un plus la conoscenza di piattaforme di gestione come SalesForce Service Cloud.
CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA
Si offre inserimento diretto in azienda con modalità di lavoro IBRIDA. L'inquadramento prevede una RAL di inserimento pari a circa € 30k - Ccnl Metalmeccanico Liv. C3/B1 con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano - è prevista modalità ibrida, richiesta flessibilità su eventuale lavoro in sede.
Orario di lavoro: Full-time Lun-Ven orario giornaliero
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.