Unisciti alla nostra sqUAd come Assistant Store Manager (a tempo pieno) Sei pronto a entrare a far parte di un team ad alta energia e orientato alla performance, dedicato a potenziare gli atleti di tutto il mondo? Stiamo cercando un Assistant Store Manager entusiasta che sarà un elemento chiave del nostro team di leadership del negozio, supportando lo Store Manager nel raggiungimento dell'eccellenza operativa e della redditività. Questo ruolo funge da supporto allo Store Manager e supporta le operazioni quotidiane, guidando e allenando i compagni di squadra. Responsabilità Guidare le vendite, la redditività e gli obiettivi Gestire la cultura del servizio e l'esperienza del cliente Ispirare, allenare e responsabilizzare i propri collaboratori Reclutare, allenare e trattenere i migliori talenti Analizzare le tendenze di vendita per prendere decisioni intelligenti Ottimizzare le paghe per la produttività Massimizzare l'impatto del merchandising Garantire la prevenzione delle perdite e la conformità agli audit Guidare le aree di business chiave per la crescita Requisiti Minimi >2 anni di esperienza di gestione, preferibilmente in un ambiente di vendita al dettaglio Personalità estroversa con eccellenti capacità di comunicazione Conoscenza fluente della lingua locale e/o dell'inglese Dimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un team Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato Capacità di lavorare con orari flessibili SARAI CONSIDERATO UN CANDIDATO ECCELLENTE SE AVRAI ANCHE: 3- 5 anni di precedente esperienza di leadership, in particolare nel settore della moda. L'Assistente direttore di negozio contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di vendita, della redditività e di altri KPI, svolgendo al contempo le operazioni quotidiane. Ha la responsabilità di supportare gli standard del merchandising e garantire l'eccellenza operativa; funge anche da guida, coach e mentore dei teammate. Sostituisce il Direttore di negozio, in assenza di quest'ultimo. Vendite e approccio omni-channel Supporta il piano aziendale promuovendo il raggiungimento degli obiettivi chiave del negozio, tra cui vendite e redditività Utilizza la tecnologia in modo efficace per incrementare il coinvolgimento degli atleti e favorire il raggiungimento dei KPI Supporta iniziative omni-channel attraverso la promozione delle nostre campagne tramite app e social e dei concorsi per gli atleti Immagine del marchio ed esperienza del cliente Agisce da responsabile in servizio incarnando gli standard del servizio al cliente e i comportamenti di vendita Assicura il mantenimento degli standard del marchio in termini di ordine, pulizia e organizzazione dell'area vendita, delle casse e dei camerini Comunica chiaramente le aspettative per il raggiungimento degli standard del marchio Operazioni di vendita al dettaglio Supervisiona le procedure operative quotidiane Collabora con il Direttore di negozio agli adeguamenti di personale/pianificazione per raggiungere gli obiettivi di produttività, retribuzione e vendite Supporta/guida la movimentazione della merce attraverso rapporti e vendite Ha la responsabilità di guidare e/o supportare le direttive visive, incluse la mappatura e gli allestimenti Supporta/guida le attività di ricevimento delle spedizioni, elaborazione, ottimizzazione delle riduzioni di prezzo e rifornimento Verifica i controlli di conformità e le differenze inventariali del negozio rispetto agli standard aziendali di prevenzione delle perdite Leadership e collaborazione con il team/gestione del team Fornisce una visione e uno scopo convincenti che comprendono le competenze chiave e i comportamenti funzionali di UA Comunica chiaramente le aspettative per il raggiungimento degli standard in fatto di prestazioni e comportamento Instaura e supporta le relazioni con i teammate, i parigrado e la direzione per favorire cambiamenti positivi Collabora con il Direttore di negozio per implementare strumenti di gestione delle prestazioni Promuove l'impegno e lo sviluppo dei teammate riconoscendo e premiando coloro che si distinguono per prestazioni eccezionali Identifica e risolve i problemi relativi alle prestazioni dei teammate Comunica tempestivamente i problemi prioritari al Direttore di negozio e collabora con quest'ultimo per trovare le soluzioni Fornisce assistenza per il reclutamento, la formazione e lo sviluppo dei teammate Responsabilizza i teammate in merito alle politiche e alle pratiche di impiego Si adopera proattivamente per cercare opportunità di sviluppo e apprendimento personali al fine di sviluppare le competenze di leadership Collabora con il Direttore di negozio al consolidamento delle politiche e delle procedure di Under Armour Guida/supporta la divisione delle responsabilità (DOR, Division of Responsibilities) per contribuire all'efficienza generale del negozio • Competenze avanzate di calcolo, lettura e scrittura e comunicazione • Conoscenza approfondita della lingua locale e conoscenza base dell'inglese orale • Abilità nell'uso del computer e di altre tecnologie • Conoscenza delle leggi sull'occupazione, inclusa la conformità ai requisiti federali, statali e locali • Un anno di esperienza in negozi al dettaglio di articoli sportivi/abbigliamento e calzature • Un anno di esperienza in un ruolo di supervisore in ambito retail • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente • Disponibilità a lavorare con orari flessibili (inclusi giorni festivi, notti e fine settimana) • Capacità di maneggiare o spostare prodotti fino a 12 kg • Capacità di stare in piedi e muoversi per lunghi periodi di tempo con brevi pause per maneggiare i prodotti • Capacità di accedere liberamente a tutte le zone del negozio, inclusi l'area di vendita, il magazzino e le casse J-18808-Ljbffr