Programmatore PLC
Risposte a un'industria specializzata nell'automazione industriale.
La nostra azienda è una leader nel settore dell'automazione industriale e cerchiamo un Programmatore PLC di alto livello per aiutarci a sviluppare soluzioni innovative e efficienti per i nostri clienti.
Mansioni:
* Preliminare studio dei requisiti del programma: studiare i requisiti necessari in base alla funzione del macchinario, definire le specifiche tecniche del progetto e disegnare gli schemi elettrici di bordo macchina e i relativi quadri elettrici di automazione.
* Programmazione PLC: strutturare le sequenze e scrivere il programma tramite i dispositivi di programmazione PLC secondo le specifiche definite.
*
* Installazione e collaudo: installare il programma sulla macchina, effettuare il collaudo, avviare l'impianto automatizzato e istruire tecnici e operatori sul funzionamento dello stesso.
Competenze richieste:
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria.
* Competenza nella programmazione PLC.
* Eserienza pregressa nella mansione.
* Disponibilità a trasferte.
Lavora con noi: se sei un professionista motivato e ambizioso, con la capacità di lavorare in equipe e di affrontare sfide complesse, sappiamo che potresti essere la persona giusta per questo ruolo. Contattaci per sapere di più!