Stiamo selezionando per azienda specializzata nella commercializzazioni di prodotti siderurgici un* Impiegat* back office da inserire in un Team di quattro persone.
Nel dettaglio la risorsa dovr occuparsi di gestire le seguenti attivit :
-creare ordini
-controllare ed inviare conferme d'ordine
-aggiornare schede a sistema
-sollecitare conferme d'ordini e ordini non consegnati
-gestir e-mail in lingua inglese
-inserire nuovi prezzi di acquisto
Requisiti richiesti:
-Esperienza nel ruolo
-Livello B1 Inglese per scrittura email
-Buon uso pacchetto Office
-Disponibilit part time 24 ore settimanali (alternate mattina e pomeriggio con l'altra risorsa part time).
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Data inizio prevista: 30/10/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Citt : Cologno Monzese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca