Sei alla ricerca di una nuova occupazione nell'ambito dell'assistenza al cliente?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore automobilistico
TIROCINANTE ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
TIROCINANTE ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, in affiancamento con il tutor, si occuperà di gestire la comunicazione telefonica con i clienti per garantire la soddisfazione del servizio, fornire assistenza e raccogliere le informazioni aggiornando e curando le anagrafiche sul CRM. Si occuperà inoltre della presa di appuntamenti in concomitanza con le agende dei venditori.
Il candidato/a ideale possiede ottime doti comunicative e dialettiche, ottima capacità di organizzazione del lavoro e competenze informatiche per poter caricare e aggiornare costantemente i dati sul CRM. Sarà requisito preferenziale la capacità di lavorare all'interno di un team dinamico e giovane.
La risorsa verrà inserita con iniziale TIROCINIO DI 6 MESI FINALIZZATO AD UN CONTRATTO DI APPRENDISTATO.
L'orario previsto, con presenza dal lunedì al venerdì, è dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
LUOGO DI LAVORO: AOSTA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004