Ubicazione / Area Operativa Le attività sono richieste presso sede operativa principale di Forlì. È possibile la possibilità, seppur saltuaria, di trasferte sul territorio italiano, presso le nostre unità locali. Requisiti: 4 anni di esperienza nel supporto IT Preferibile laurea in Informatica o in un settore correlato Competenza nella risoluzione di problemi hardware e software Conoscenza dei sistemi di rete e dei protocolli di cybersecurity Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare bene in team Conoscenza dell'italiano e dell'inglese Abilità nel documentare e condividere procedure tecniche con i colleghi Interesse per l'aggiornamento continuo su tecnologie emergenti e best practice Attitudine alla collaborazione e al miglioramento continuo dei processi aziendali Disponibilità a viaggiare saltuariamente in siti in Italia La conoscenza dei fondamenti di marketing per la gestione delle pagine aziendali (sito web, Linkedin, portali) sarà considerata un plus. Obiettivo e responsabilità del Candidato / della Candidata: In qualità di specialista dell'assistenza IT, sarai responsabile di assistere il team IT in varie attività, fornendo supporto tecnico ai colleghi in ufficio e nei siti, risolvendo problemi hardware e software e assicurando il buon funzionamento dei sistemi IT. Svolgerai un ruolo chiave nel mantenimento della sicurezza della rete, nell'aggiornamento dei sistemi e nell'assistenza ai progetti IT, se necessario. La persona potrà occuparsi anche in autonomia della gestione delle pagine esterne aziendali quali Linkedin, portali, oltre al sito aziendale. Necessarie ottime doti relazionali, abilità nel problem solving e proattività nel ruolo. Si prega di notare che i dati personali forniti saranno trattati in conformità con le norme di legge. J-18808-Ljbffr