ADHR Group S.p.A. Filiale di Conegliano ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA CON INGLESE
La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
- Gestione degli ordini di vendita;
- Analisi commerciale di supporto alla rete di vendita;
- Gestione ordini di produzione;
- Gestione della logistica e degli ordini;
Requisiti richiesti:
- Esperienza nel ruolo, anche minima;
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile anche conoscenza del francese);
- Capacità di lavoro in team;
Luogo di lavoro: Conegliano (TV)
Orario di lavoro: full-time a giornata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it