Posizione
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio Pianificazione Logistica Retail, riportando direttamente al Logistic Manager, si occuperà della programmazione, gestione e ottimizzazione dei piani di spedizione e consegna.
Responsabilità principali:
1. Programmare, gestire ed ottimizzare i piani di spedizione e consegna.
2. Controllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti.
3. Inserimento ordini all'interno del gestionale aziendale.
4. Gestire i flussi comunicativi con i punti vendita aziendali.
5. Gestire i flussi comunicativi con i magazzini periferici.
6. Interfacciarsi con gli uffici produttivi e commerciali per seguire l’approntamento della merce.
7. Controllo scorte di magazzino.
8. Gestione ordini Web.
Requisiti richiesti:
1. Diploma e/o Laurea in materie tecniche.
2. Conoscenza dei processi e delle procedure logistiche.
3. Conoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni.
4. Predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività e dinamicità.
5. Ottime capacità di Problem Solving e attitudine per il lavoro in Team.
6. Attenzione ai dettagli.
7. Provenienza da aziende medio/grandi di Retail e/o di arredamento verrà considerato requisito preferenziale.
Sede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)
Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr