Selezione di un/una Service Manager
Compiti e mansioni:
* Pianificazione dei tecnici da inviare in sito
* Rapporti con il cliente e i tecnici per quanto riguarda l'installazione e il collaudo
* Analisi puntuale dei costi associati alle attività
* Gestione delle trattative con il cliente per eventuali modifiche allo scoping dell'approvvigionamento
Competenze richieste e attese:
* Inglese fluente, parlato e scritto. Più eventualmente altre lingue
* Precedente esperienza nel montaggio e collaudo in sito di macchinari industriali, con preferenza nel settore Packaging
* Capacità di lettura di disegni tecnici CAD: 2D, 3D, schemi elettrici
* Buona capacità di relazione interpersonale e gestione di trattative commerciali
* Conoscenza del pacchetto Office e familiarità con sistemi ERP e Sales Force
Competenze e risultati attesi:
* Gestione puntuale delle attività di cantiere
* Monitoraggio della situazione economica e messa in atto puntuale di contromisure atte a recuperare/minimizzare eventuali costi non previsti
* Capacità di relazionarsi con colleghi/clienti/tecnici esterni
* Capacità di reazione a situazioni impreviste
* Problem solving
* Lavoro in team
* Organizzazione del lavoro in autonomia e proattività
Cosa offriamo:
* Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze
* Proposta commisurata all'effettiva esperienza
* Primo contratto diretto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato
Siamo una società aperta a tutti i candidati (D.Lgs. 903/77)