Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, selezione per storica e strutturata azienda leader nel settore del packaging alimentare un/una:
OPERAIO/A MANUTENTORE E GESTORE RICAMBI
La figura selezionata, inserita a capo del comparto ricambi, dopo un primo affiancamento si occuperà, in collaborazione con l'ufficio acquisti del riapprovvigionamento ricambi. Nello specifico avrà cura della rendicontazione materiale a magazzino, della registrazione a gestionale e del rifornimento per le attività manutentive. Sarà, inoltre, di supporto nelle fasi di manutenzioni meccaniche ed elettriche.
La risorsa ideale ha conseguito una qualifica o diploma in ambito meccanico o elettrico ed ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi. Indispensabile una buona conoscenza delle logiche di magazzino ed un buon utilizzo del pacchetto office. Buone doti organizzative, precisione e attitudine al lavoro in squadra completano il profilo.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata con possibilità di lavoro il sabato mattina;
Luogo di lavoro: Camisano Vicentino (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03