-Collaborare con il Store Manager per garantire il corretto funzionamento del punto vendita
- Supervisionare e coordinare il personale del negozio
- Assicurarsi che gli standard di servizio al cliente siano sempre soddisfatti
- Gestire l'inventario e garantire la corretta esposizione dei prodotti
- Monitorare le vendite e proporre azioni correttive
- Assicurarsi che il negozio sia pulito e ordinato
- Gestire le operazioni di cassa e le transazioni finanziarie
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore del commercio al dettaglio o in ruoli di responsabilità nella ristorazione o retail.
- Capacità di gestire e motivare il personale
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione con il cliente
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, incluso il weekend
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il settore del commercio al dettaglio e con esperienza nella gestione di un punto vendita, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutato un colloquio conoscitivo per valutare la tua candidatura.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Peschiera Del Garda (Verona)
Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioFull TimeTotale disponibilità
CCNL: COMMERCIO
Livello: 3 LIVELLO
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).