Ali agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Sinalunga, ricerca per importante azienda cliente di Cortona operante nel settore delle confezioni di abbigliamento, OPERAIO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ E FINITURA MANUALE.
La risorsa sarà inserirà nel team del controllo qualità e finitura manuale, posizionandosi idealmente al termine della linea di produzione con il compito di controllare la perfetta realizzazione del prodotto e in caso di difformità correggerle manualmente.
Per suddetta ragione è indispensabile avere un'ottima propensione per lavori di natura manuale e conoscenza delle tecniche di cucito a mano.
Responsabilità:
* Eseguire controlli visivi e tecnici sui prodotti finiti per garantire la conformità agli standard qualitativi.
* Effettuare la finitura attraverso cucitura manuale dei prodotti, assicurando precisione e qualità.
* Segnalare eventuali difetti o anomalie e collaborare con il team per risolvere i problemi riscontrati.
* Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e pulito.
* Collaborare con altri reparti per garantire il flusso di lavoro ottimale.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore tessile o in ruoli simili (preferibile, ma non essenziale purchè si abbia competenza nel cucito anche come hobby).
* Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo preciso e accurato.
* Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, se necessario.
Zona di lavoro: Cortona
by helplavoro.it