Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un Addetto Paghe e Contributi o Consulente del Lavoro per nostro studio a Bergamo.
Profilo ideale
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza;
2. Esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali;
3. Conoscenza dei principali CCNL;
4. Forte propensione all'approfondimento e allo studio continuo delle nuove normative;
5. Capacità analitiche, rigore; precisione;
6. Spiccata attitudine al problem solving;
7. Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
8. Spiccate capacità relazionali e comunicative;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
Attività da svolgere
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU — Modello — Autoliquidazione INAIL - F24 — etc..) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Prestare consulenza ai Clienti;
Informazioni sul posto di lavoro
Inserimento immediato nella nostra sede a Bergamo. Inquadramento contratto a tempo indeterminato full-time, con possibilità di collaborazioni a partita iva.