Si occupa di gestire tutte le pratiche relative all’accettazione del paziente e di campioni sia essi provenienti da Strutture esterne o da prelievi a domicilio.
Funge da interfaccia con i reparti commerciali per la corretta gestione del processo di accettazione di invio referti.
Organizza il ritiro dei campioni presso le Strutture esterne o i domicili dei pazienti e supervisiona l’attività dei corrieri.
Prende in carico le richieste della clientela, sia richieste per mail che telefoniche.
Gestisce le agende per i servizi erogati ai pazienti su appuntamento.
Nel dettaglio si occupa:
1. Accettazione dei paziente/campioni e verifica della completezza documentale. In caso di anomalia, si attiva per recuperare dai commerciali/Strutture esterne/pazienti i documenti mancanti;
2. Gestione prenotazioni (agende genetisti, prelievi domiciliari, prelievi in aziende…)
3. Back up al centralino
4. Organizzazione ritiri dei campioni con i vari corrieri e con i fattorini interni
5. Gestione mail afferenti alla segreteria
6. Smistamento e consegna referti
7. Predisposizione della posta ordinaria da inviare e richiesta del passaggio del postino
Si richiede:
1. Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office;
2. Buone doti relazionali, riservatezza;
3. Saper ascoltare attivamente;
4. Possedere abilità interpersonali;
5. Essere in grado di gestire lo stress.
Si richiede conoscenza delle procedure per analisi con strutture sanitarie pubbliche e disponibilità per il sabato mattina.
Si richiede capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, problem solving, precisione, affidabilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 01/12/2024
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