Descrizione del lavoro:
La figura professionale ricercata di Recruiter Senior, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi definiti con la Direzione e il proprio gruppo di lavoro.
Attività principali:
* Gestione delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo di software innovativi.
* Ricerca e Selezione del personale.
* Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi.
* Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro.
Competenze richieste:
* Esperienza nella selezione del personale maturata preferibilmente presso agenzie per il lavoro o società di Ricerca e Selezione.
* Predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali.
* Attitudine al lavoro di gruppo.
Requisiti aggiuntivi:
* Passione per il mondo delle Risorse Umane.
* Carattere indipendente.
* Desiderio di mettersi in gioco e di impostare da protagonista la propria attività professionale.