Siamo partner di un'azienda che opera nel settore delle apparecchiature per videosorveglianza e antintrusione.
E' un'azienda strutturata e in costante crescita e il prodotto è di alta gamma, e desidera inserire uno SPECIALISTA DELLA QUALITà per la gestione della qualità di prodotto e di processo.
Inizialmente si occuperà di controllo qualità della merce in ingresso e dei fornitori e della reportistica relativa, collaborando con i vari reparti (ufficio R&D, ufficio tecnico, laboratorio), per poi acquisire la totale gestione del sistema (controlli, audit, azioni correttive,...) in qualità di RESPONSABILE dell'UFFICIO QUALITà.
L'azienda desidera incontrare una persona che ha già maturato una esperienza significativa nella mansione, proveniente dall'ambito elettrico, elettronico o metalmeccanico, e che ha competenze consolidate nella gestione del processo.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, piano di crescita economica e professionale, autonomia.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet:
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).