Dolce&Gabbana, leader nel mondo della moda di lusso, ha un'opportunità eccezionale all'interno della sua nuova divisione Beauty .
Dolce&Gabbana Beauty è alla ricerca di uno Customer Service Specialist proattivo, organizzato e multitasking. Si tratta di una fantastica opportunità per persone motivate che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera, eseguendo le operazioni quotidiane associate alla divisione Customer Service e contribuendo al successo della business unit. Questo ruolo ha la responsabilità principale di fornire un servizio e un'esperienza eccezionali ai clienti, esaminando, elaborando e completando con precisione tutte le esigenze di inserimento degli ordini e le attività di back-office.
La posizione riporterà all’ Head of Customer Service di Dolce&Gabbana Beauty e sarà basata nell’ Headquarter di Milano .
Principali attività e responsabilità :
* Gestire l'inserimento e l'elaborazione degli ordini con un elevato livello di accuratezza ed efficienza, compresi gli ordini manuali, attraverso SAP
* Ottenere e preparare gli ordini di vendita per l'elaborazione, verificandone il completamento e l'accuratezza.
* Valutare e convalidare gli ordini per lo stato di spedizione e programmare il rilascio di nuovi ordini, evitando e/o riducendo al minimo i ritardi rispetto alla data di consegna confermata.
* Gestire gli ordini e risolvere eventuali discrepanze di spedizione, resi e chargeback.
* Fornire assistenza ai clienti in modo tempestivo, soddisfacendo le richieste e risolvendo i problemi.
* Collaborare con il team di vendita, fornendo un follow-up sullo stato degli ordini.
* Collaborare con altri stakeholder, se necessario, per l'efficiente esecuzione delle attività aziendali e con i clienti per costruire relazioni forti e sane.
* Collaborare con gli intermediari esterni per i documenti doganali e il trasporto, per facilitare la movimentazione delle scorte e il flusso di evasione degli ordini.
* Mantenere un’ottima conoscenza del portafoglio prodotti di DG Beauty, delle novità e degli aggiornamenti.
* Rappresentare positivamente il marchio come un vero ambasciatore;
svolgere le mansioni lavorative con un atteggiamento collaborativo;
condividere la passioneper i nostri prodotti con entusiasmo.
- Mantenere registri accurati e documentare tutte le attività del Servizio Clienti (interazioni, transazioni, comunicazioni, reclami, ecc.).
- Operare nel rispetto delle politiche, delle procedure e degli standard di servizio
Requisiti:
* Almeno 2 anni di esperienza sul lavoro come Customer Service Specialist
* Conoscenza di SAP
* Conoscenza di Microsoft Excel
* Conoscenza della lingua italiana e inglese
* Forti capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving
* Esperienza nella gestione delle richieste dei clienti
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Capacità di gestire un elevato volume di dati e di rispettare le scadenze
* Sede di lavoro:
Milano – Via Kramer 18