Per azienda che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni tecnologiche sempre più sofisticate per documenti d’identità e carte per pagamenti per Istituzioni Finanziarie e Governative rispettando i più alti standard di sicurezza, siamo alla ricerca di un/a Assistente tecnico da inserire nella sede di Galliate (NO). Principali responsabilità: La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: Riparazioni hardware sui sistemi; Prove e riparazioni dei componenti difettosi; Punto di riferimento per tutti i problemi relativi all'hardware e le richieste dei clienti; Field Service: installazione, manutenzione e riparazioni dei sistemi aziendali; Collaborazione nello sviluppo e messa a punto di istruzioni di lavoro e documentazione; Assistenza ai clienti per domande relative a installazioni, risoluzione di problemi e altre questioni tecniche correlate. Principali caratteristiche richieste: La figura ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma perito tecnico / meccatronico, o equivalente specializzazione; Esperienza nella riparazione e manutenzione hardware per sistemi; Esperienza in merito al pacchetto Microsoft Office (Outlook, MS Word, MS Excel) e reti informatiche (LAN – Local Area Network); Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto; Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in squadra; Buone doti di comunicazione; Dinamismo, apertura mentale e curiosità; Disponibilità trasferte Italia / estero. J-18808-Ljbffr