Azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede a Monteriggioni, è alla ricerca di un/una professionista back office con ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza lavorativa non necessaria, si cerca un profilo junior
- Disponibilità a lavorare full time
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (livello C1)
- Capacità di lavorare in team e di gestire le proprie attività in modo autonomo
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare in un ambiente dinamico
Responsabilità:
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle attività di back office commerciale e logistico. Sarà coinvolto/a nella gestione delle richieste dei clienti, nell'elaborazione degli ordini e nella gestione delle spedizioni. Sarà inoltre responsabile della gestione delle comunicazioni con i fornitori e dei rapporti con i clienti.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Monteriggioni (Siena)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).