Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO alla SEGRETERIA presso UFFICIO LEGALE per sostituzione maternità.
Posizione
La risorsa verrà inserita nell'ufficio legale dell'azienda. Riportando direttamente al Direttore dell'ufficio legale, la risorsa si occuperà delle mansioni segretariali:
* gestione del centralino telefonico;
* gestione dell'archivio documentale;
* gestione dell'agenda;
* supporto organizzativo all'ufficio legale;
* supporto nella gestione delle pratiche dell'ufficio.
Requisiti
Si richiedono:
* Laurea breve/diploma;
* Ottime doti comunicative e di problem solving;
* La conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus;
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* Disponibilità immediata.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (zona Buonarroti-Lotto)
Orario di lavoro: full time, 36 ore settimanali, lunedì-venerdì, dalle 8.30 alle 16.30/17.00
CCNL Aris/Aiop, RAL 20-24K (la RAL e la tipologia di contratto verranno valutate in fase di colloquio).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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