Hai una esperienza nel mondo back office commerciale? Vorresti trovare un'azienda creativa ed organizzata? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per realtà industriale molto conosciuta ricerchiamo un: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE con ottima conoscenza dell'inglese e francese. Si offre : assunzione diretta in azienda con RAL tra i 28.000€ / 32.000€. Sede di lavoro: comodamente raggiungibile da Biella, Vercelli, Santhià ed Ivrea. Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì in una fascia oraria tra le 8.30 e le 17.30. Di che cosa ti occuperai? Gestione di clienti del settore di riferimento strategici, inizialmente del mercato Italia per poi sviluppare clienti esteri; Coltivare il rapporto relazionale e la gestione a 360° delle necessità del cliente, capendone le necessità e confrontandoti con produzione/area commerciale/logistica per erogare un servizio veramente dedicato; Gestione della parte logistica e spedizioni. Quali requisiti stiamo cercando? Precedente esperienza in contesto di ufficio commerciale estero è indispensabile; Ottima conoscenza di inglese e preferibilmente del francese (o di un'altra lingua come tedesco o spagnolo); Grinta, precisione, dedizione, passione per il risultato; Voglia di responsabilità e determinazione. Sarà sicuramente preferenziale avere una disponibilità pressoché immediata data l'urgenza della richiesta. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ J-18808-Ljbffr