GRAFTON – Divisione DE&, I – Specializzata nella ricerca e selezione di appartenenti alleCategorie Protette – Ricerca per nota realt partner un/’ Help-Desk appartenente alle CategorieProtette (Art.1 – L.68/99).Il candidato selezionato si occuper di fornire supporto tecnico di primo o secondo livello,garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo rapidamente leproblematiche quotidiane.Responsabilit Principali: Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti, Diagnostica e risoluzioni di problemi hardware e software, Gestire le problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso, Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT, Saranno richiesti i seguenti requisiti: Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM, Gradita esperienza pregressa nel ruolo, Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99), Conoscenza dei principali sistemi operativi, Conoscenza delle problematiche di rete, Ottima gestione dell'imprevisto, Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sar valutatain fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. vetrinabakeca