Descrizione del Ruolo
L'AFTER SALES MANAGER sarà inserito nel team dopo vendita e dovrà affrontare le sfide legate alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo.
Attività:
* Gestire e organizzare gli interventi, i cantieri e i reclami.
* Gestire le risorse curandone lo sviluppo e la motivazione.
* Gestire i reclami dei clienti.
* Ponere cura alla soddisfazione del cliente, ponendo le basi per nuove opportunità di business.
* Controllare l'esistenza della documentazione di cantiere.
* Verificare la conformità progettuale dell'opera in fase di realizzazione.
Requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
* Pregressa esperienza nel medesimo ruolo.
* Disponibilità ad effettuare 3-4 trasferte all'anno.
Soft Skills:
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Determinazione.
* Proattività.
* Ottime doti organizzative e di pianificazione.
* Orientamento al cliente.
* Problem solving.
* Gestione del tempo.
* Continuous learning.